lunedì 29 settembre 2008

3

Basi per il corso di Holly Hanley

Oggi sono contenta! sono arrivate le basi da preparare per il corso di Holly Hanley di novembre, da Luigina.
Ora devo solo trovare il mordente della Minwax per cominciare a dare la base e poi vai con lo slip-slap.
E' da un anno e mezzo che non partecipo più a corso di pittura country con una painter internazionale (mi sono persa quello di Maxine) e ho proprio voglia di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo...e guardate poi voi cosa sono questi progetti!








puoi anche leggere


3 commenti:

NuX 1:54 PM  

Ciao Cri,
se i supporti sono arrivati da te credo che a casa stasera troverò anche il mio baule..Io non l'ho mai fatto un corso..spero di non far cavolate con la stesura della base fai da te..sto cercando anche io il mordente! Domani il colorificio mi darà una risposta... ma che è sto slip-slap?? heeheh!
Bacio NuX

mida.f3 4:05 PM  

Bene, dopo aver letto e non aver capito nulla... sono sempre dell'idea che chi riesce a tenere i pennelli in mano sia un extraterrestre. Complimenti per le esecuzioni e per i progetti.
Auguri per l'influenza, l'echinace non abbandonarla più continua fino a primavera, io la prendo dall'autunno alla primavera e ultimamente prendo solo raffeddori, ma non influenza... incrocio le dita quando se ne parla di solito arriva fra capo e collo.
Un abbraccio, Milena

Anonimo 9:08 AM  

ciao Cri,
progetti bellissimi e sarà sicuramente un corso stupendo, aspettiamo poi dettagliato racconto ;-)
biz
aldina