giovedì 25 settembre 2008

4

Aggiornandovi

É da tanto he non scrivo perchè l’estate mi ha portata a fare un sacco di altre cose che dedicarmi ai pennelli...essenzialmente ho fatto la mamma in vacanza! Sto cominciando a fare un pò di scrap digitale delle foto più carine e appena riesco le pubblico.

Ora che tutto è tornata alla normalità, posso ricominciare a dipingere. La prima cosa che ho fatta è stata lo scambio raggedy Ann di Monia, che domani è in partenza, così come lo scambio souvenirs di Mary e la prima cartolina dello scambio di Fulvia...ieri ero talmente in ritardo per andare all’asilo che mi sono dimenticata le buste; positivo è che l’ufficio postale (non il solito che ha creato un sacco di casini con i pacchi degli scambi estivi) è propio di fronte alla scuola di Tommy!
Un’altra cosa bella che sto facendo con le mie amiche Roby e Grazia è un lavoro di natale di Myra Mahy. Premetto che non è mia stata tra le mie artiste preferite, forse perchè mi sono innamorata a prima vista dello stile di Karen Wisner (!!!), i miei primi libri sono stati proprio i suoi, ma questo soprammobile con i tre babbi e gli alberelli mi ha stregata...e quindi grazie al marito di Grazia che taglia le sagome da venedì ci metteremo a prepararlo! Sappiamo tutte che il Natale è qui girato l’angolo...e natale senza pittura country cosa sarebbe?

Sono anche super eccitata per il corso di Holly Hanley, al quale mi sono iscritta!! Non vedo l’ora di andarci! Ieri Luigina mi ha spedito le basi che non ho dipinto con il resto del gruppo e spero di riuscire a lavorarci a breve; per questo motivo lancio un appello: se mi incasino romperò le scatole a qualcuna di voi che ha già finito il lavoro...vero che mi aiutate?

Ora passiamo ai ringraziamenti per tutti i premi che mi avete dedicato durante l’estate! Grazie! Non li merito per la mia lunga latitanza ma mi piace vedere che le amiche virtuali si ricordano di questo piccolo blog un pò impolverato (prometto di essere più costante). Ovviamente, come di consueto, ridedico a tutte voi amiche i pensieri di apprezzamento e di stima che mi sono stati attribuiti.

Ora veniamo agli impegni presi e non portati a termine: il PAL e il SAL. Mi scuso con le organizzatrici Fiore e Jelly per avere preso un impegno senza essere costante, ma mi risulta difficile seguire un lavoro a tappe perchè tendo ad essere (anche nella vita) ossessivo compulsiva e lunatica... e anche coi lavori, se non mi prendono, poi li lascio a metà. Vi prego non prendetela come un fatto personale, perchè non lo è...è solo una mia mancanza.


puoi anche leggere


4 commenti:

Unknown 4:41 PM  

Felice di rileggerti:-)
e se hai bisogno per le basi fai un fischio ;-)
baci!

Jelly 6:15 PM  

Ma ciaooooo!!!
Che bello rileggerti!
Non preoccuparti per il Sal...dobbiamo fare ciò che ci va quando ci va!
Spero si possa organizzare un'uscita a breve.
Baci.

Faby 7:17 PM  

Ciaooo sono contenta di rileggere i tuoi post..passavo ogni tanto..in attesa..e questa volta ho tanto da leggere..vadooooo!!
a presto non scappare di nuovo però
un bacione
faby

Anonimo 5:15 PM  

Bentornata
biz
aldina