domenica 28 settembre 2008

4

Un premio Olimpico...

Da Suntina ho ricevuto questo premio orientaleggiante e molto divertente:
Ecco le regole: 1 . tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres (se vi chiamate Cristiana come me non lo trovate...io ho scelto Christie - cliccando l'elenco) 2. copiare il nome tradotto (Oltre agli ideogrammi grandi, che non si incollano, vedrete dei cubetti piccolini, perché non abbiamo i caratteri cinesi istallati, copiate quelli!) e incollarlo nello spazio della pagina: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html (passaggio essenziale) 3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto. 4. Salviano l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino" 5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi . I cinque anelli da me scelti:

VERDE - Viviana perchè è fresca come l'erba

GIALLO - Fabiana per la luminosità del suo scambio

NERO - Mary, raffinata ed elegante

AZZURRO - Martina, come il cielo di primavera

ROSSO -
Fulvia perchè se penso a lei mi viene in mente il rosso!

Sempre suntina, che ringrazio per il pensiero mi ha dedicato anche questo premio che ridedico invece, come mia consuetudine, a tutte voi!


puoi anche leggere


4 commenti:

Viviana 11:28 AM  

Grazie carissima Cristiana!!!!, che bella descrizione hai fatto di me!!!!
Oggi mi sono alzata e sono rimasta davanti alla tua lavagnetta che pende in cucina, e wowwwww, è veramente bella!!!!
Grazie per il premio!!!!!
Un bacione e pronta guarigione!!!!
Viviana =)

Faby 11:56 AM  

Grazie Cristiana per questo particolarissimo e meraviglioso premio...spero che guarisci presto presto!!!!

un abbrccio grande
faby

Countrygal 4:25 PM  

Grazie Cristina, stranamente ho trovato il mio nome gia' pronto.....Grazie ancora!

Fulvia

tania 4:45 PM  

grazie per il premio, e guarisci presto!
un abbraccio
Mary