giovedì 25 settembre 2008

5

Mad about snowman

Eccomi, oggi prolifica produttrice di post, a segnalarvi un progetto scaricabile molto carino, tratto da ‘Quick and Easy painting’; tema pupazzi di neve.

http://www.quickandeasypainting.com/projects/snowmengiftboxes.shtml

Devo dirvi che in questo periodo sto pianificando le cose nuove da fare per Natale, dopo essermi comperata i nuovi libri di Reneè Mullins e di Karen Wisner (e malgrado il mio primo amore per Karen devo dirvi che l’ultimo libro non mi ha molto impressionata...a parte il progetto del thanksgiving day, con con la coppia di quaccheri, che è incredibilmente bello, a mio parere).
Sul libro di Reneè ho invece trovatto un sacco di progetti di puazzi di neve e devo dire che mi piacciono da morire, piuttosto che angioletti e Babbi Natale mi sa che quest’anno punterò al pupazzo di neve.
Per prima cosa il bannerone e poi la slittona gigante e il progetto di copertina...ecco i miei obiettivi country painting a breve (medio) termine!



puoi anche leggere


5 commenti:

Roberta 4:22 PM  

O che bello, sei tornata!
E' sempre così bello vedere i tuoi lavori!!!
Comunque non ti preoccupare.... anche a me se un lavoro non prende poi lo lascio a metà ..... Insomma datosi un hobby dovremo anche fare quello che ci piace di più, o no???
A presto
Roberta

giuliana 5:49 PM  

eh ma che bei lavori impegnativi!!!

un saluto,Giuliana

Amelia 12:23 PM  

Uaoo che belli qui da te c'e' gia'a ria di natale

Roberta 4:37 PM  

Sono ancora qui per dirti di passare a ritirare un premietto... anzi due!
Roberta

Viviana 2:05 PM  

Ciao carissima Cristiana, mi è arrivato il tuo bellissimo regalo per lo swap Raggedy Ann!!!!!!
Sono rimasta meravigliata con la lavagnetta, già appesa nella mia cucina!!!!!
Sei bravissima, grazie di cuore!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)