sabato 27 settembre 2008

1

Ricevuto scambio 'Souvenirs de vacances'

Oggi anche i miei occhi si sono lustrati e il mio cuoricino si è scaldato nel ricevere il bel pensiero inviato da Fabiana per lo scambio di Mary.
Il pezzo forte è un sacchetto di lino, foderato di stoffa rosa fiorata, decorato con un lavoro a punto croce a tema...uno splendore.
Insieme c'erano delle stoffine, the particolari (Faby il bianco è il mio preferito...) e un brucia incensi altoatesino molto dolce e tenero.
E' tutto molto azzeccato e in linea con i miei gusti e mi fa capire come Fabiana abbia pensato a me mentre lavorava: ecco è la parte più bella dei nostri swap e credo che ricevere attenzione e dedizione cancelli tutte le polemiche e i malumori sorti a volte nello svolgimento di queste belle iniziative!



puoi anche leggere


1 commenti:

Faby 1:26 AM  

ciao Cristiana sono davvero molto molto felice ti sia piaciuto tutto..mi ha fatto tanto piacere incontarti in questo scambio come mia abbinta!!!
un abbraccio grande
faby