lunedì 26 maggio 2008

4

Women at work

Questo è stato un fine settimana produttivo...sarà perché pioveva un sacco? Comunque sia ho finito, impacchettato e spedito i due scambi del mese di maggio a cui sono iscritta e mi dispiace non poter postare ancora i lavori! Devo dire che comunque mi sono divertita un sacco perché ho sperimentato un sacco di cose nuove...forse il risultato non sarà perfetto...ma è stato bello! Ora sono pronta a preparare i due lavori per gli scambi di giugno e ho già un sacco di idee...questa volta lasciando da parte i pennelli e la pittura country e dedicandomi al cucito!


puoi anche leggere


4 commenti:

valy981 10:55 AM  

ciao!!!!!!grazie x esserti iscritta al mio swap.....non vedo l'ora di vedere cosa hai preparato di bello....sia x gli scambi di giugno sia x il mio ovviamente :)))ciao baci Vale

Le Creazioni di Sarah 4:55 PM  

Allora che fine hai fatto? ti ho mandato diverse email..... tutto ok?
baciotti

emilia 11:59 PM  

Anch'io me lo sto chiedendo: che fine hai fatto? Perchè non rispondi alle email.Non farci stare in pensiero....tutto bene?
A presto.
emilia

Grazia 12:45 AM  

Anche io sono curiosa di vedere i lavori.....mi piacciono molto gli esperimenti....