sabato 17 maggio 2008

5

PIF di Nux

Ecco il bellissimo PIF che mi ha inviato Nux: un bel mazzolino di fiori...che mi ha fatto tanto piacere e mette tanta allegria!
Li ho sistemati nel mio cestino degli incensi, un angolino il sala nel quale metto tutte le scatoline di incenso (ne ho tanti e li adoro, la sera li accendiamo spesso perché creano una atmosfera calda e rilassata) e mi sembra stiano benissimo vicino alla mia Tilda (di stoffa, quella vera invece non si deve neppure avvicinare!)

Ovviamente ora eccomi pronta per lanciare il mio PIF...accomodatevi!


puoi anche leggere


5 commenti:

giuliana 4:10 PM  

molto belli questi fiori che si intonano alla grande con l'angelo Tilda!un bacio e bentornata!!!

Laura 4:26 PM  

Ciao
bellissimi i regali arrivati.
bentornata , grazie per partecipare al mio swap stitchery, siamo in 16.

Un abbraccio coloratissimo

Laura

Stefy 10:48 PM  

nel salutarti e nel dirti che sono felice tu sia tornata..mi iscrivo al tuo PIF...impossibile resistere :)
stefy

NuX 10:59 AM  

Ciao Crisss!
Meno male che sei tornata...sono contenta che è tutto ok e che i miei fiori ti sono piaciuti!
Un Bacione NuX

Anonimo 6:26 PM  

ciao son alessandra, i tuoi lavori son carinissimi e per questo vorrei iscrivermi al tuo pif.POSSO???

il mio blog:
http://blog.alfemminile.com/blog/see_303658_1/Ale82-punto-croce-mici-angeli-e-molto-altro

email:
alessandra.tola@email.it