giovedì 22 maggio 2008

4

Aggiornamento PIF

Per ora le iscritte ufficiali al mio PIF sono Stefy e Alessandra, le altre ragazze che hanno commentato il post non credo fossero interessate a iscriversi. C'è qualcun'altra di voi che ha voglia di partecipare a questa iniziativa, in modo da poter partire?
Vi ricordo le regole:

1) le prime 3 blogger che lasceranno un commento (interessato all'argomento) sul post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni.

2) in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog.

3) spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio analogo.

PS: non abbiate paura, giuro di non sparire e di ottemperare ai miei obblighi di PIF-fatrice!


puoi anche leggere


4 commenti:

Anonimo 9:06 AM  

Vorrei partecipare ,ma sono nuova e non ho capito bene.il mio nome è sabrina ,sabrinaesse@interfree.it,il mio blog . creativity.style.it nick luijo

annapaola 9:19 AM  

ciao.
ti ho mandato diverse mail ma sempre senza risposta..
ci sei??? mi rispondi..??? ciao ciao
anna paola

Anna The Rooms 6:07 PM  

ciao cara buona fortuna per il tuo Pif

http://millecosedafare.myblog.it/

Anonimo 10:27 AM  

CIAO, IO VORREI PARTECIPARE AL TUO P.I.F.
IN MODO DI POTER RICEVERE UNO DELLE TUE BELLISSIME CREAZIONI.
posso?????
avvvisami dell'avvenuta iscrizione

PS complimenti x le tue creazioni