domenica 18 maggio 2008

2

6+6+6

Ho ricevuto una nomination da Jelly,qualche tempo fa, ed ora rispondo con piacere all'invito.

Il regolamento è semplice, bisogna scrivere 6 cose che non piacciono e 6 che piacciono, poi nominare 6 persone che dovranno fare lo stesso.

6 COSE CHE NON MI PIACCIONO
1 - L'approssimazione sia nelle persone che nelle attività che si svolgono
2 - Il grigio del cielo della Brianza...abito nel posto sbagliato!
3 - Gli alcolici...sono totalmente astemia
4 - I profumi fruttosi, mi fanno venire la nausea!
5 - Fare le pulizie in casa...e stirare
6 - Certe mamme dell'asilo di Tommy...


6 COSE CHE MI PIACCIONO
1 - Dipingere, cucire, pasticciare...
2 - Il the...in particolare il Sencha Karamel
3 - Gironzolare in profumeria...anche se non mi trucco!
4 - Il mare
5 - Fabrizio de Andrè
6 - Andare al mercato a comprare frutta e verdura

NOMINO
Come al solito non mi sento di nominare nessuno...se qualcuno ha voglia di continuare questo simpatico giochino si ritenga nominato ed invitato a raccontare qualcosa di sé!


puoi anche leggere


2 commenti:

fiorelabs 9:25 AM  

Che dirti se non BENTORNATA!!!

Hai sfornato un sacco di post tutti da leggere :-)

Un bacione
Fiore

Marzia Melloni 3:58 PM  

Ciao Cri è un sacco che non ci sentiamo, sono passata a trovarti.
Un bacione
Marzia