sabato 17 maggio 2008

3

TATA!!! Venghino siori...venghino!

Grazie di cuore a tutte le amiche del blog che si sono preoccupate della mia assenza, mi hanno scritto e messaggiato! Grazie di cuore per il vostro calore e il vostro ricordo, siete davvero molto speciali anche se con la maggior parte di voi non ci conosciamo dal vivo!

Ebbene dopo tanto silenzio eccomi di nuovo! Questo periodo è stato un po' difficile per me perché MDL (My Dear Love) si è preso (in Turchia) un terribile virus che lo ha steso per 15 giorni (e gli uomini malati sono una gran rottura!), poi le allergie di Tommy hanno ulteriormente destabilizzato l'ordine solito delle cose...in cucina (a casa mia non si mangia glutine, lievito uova e latte...e preparare qualcosa di decente diventa un'impresa eroica!) e poi il lavoro e la scuola, maggio sembra il mese dei TARANTOLATI, bisogna chiederei progetti, i programmi i compiti le verifiche, neanche venisse la fine del mondo! In realtà non c'è nulla di davvero grave ma mi sono sentita sopraffatta da tante cose e la voglia di creare mi è passata un pò! e il blog è un diario e qualche volta non si ha voglia di scrivere e avevo ben poco da condividere!

Ora la situazione sembra molto più serena (o sarò io che ho metabolizzato???) e quindi eccomi davvero, come al solito pronta a ricominciare a curiosare sui vostri blogs e a farvi vedere un po' di cose...

Andiamo ad incominciare (in ordine di recapito postale)!


puoi anche leggere


3 commenti:

Jelly 4:11 PM  

Bentornata!!!
Stavo iniziando a preoccuparmi...
Ci sentiamo presto.

Unknown 6:34 PM  

Bentornata!

emilia 2:22 PM  

Anche io mi sono preoccupata per la tua assenza. Si stava chiaccherando così bene!!!! Ora che in famiglia si sono ripresi possiamo continuare vero?
Baci.
emilia