lunedì 2 giugno 2008

14

Swap Bollicine di Sapone

Cominciavo ad intristirmi perché dei pacchetti che ho spedito non ne era ancora arrivato nessuno...ma stamattina nella posta elettronica (e fortunatamente questa volta non nella cartella dello spamming...come sempre succede oramai) ho trovato un mail molto carino di Romina che mi ha confermato di aver ricevuto il pacchetto (e mi ha fatto anche tanti complimenti bellissimi).

Ora quindi posso postare le foto.

Il regalino che ho pensato di confezionare è un cartellino fuori porta del genere 'non disturbare', di quelli che si trovano negli hotel, ma con tema 'relax'.

Ho realizzato il disegno, da un libro giapponese, sul tessuto color panna e poi ho realizzato, come se fosse un pinkeep, l'anima in cartone foderato di imbottitura e il retro, con un tessuto in tinta azzurro.
Montarlo è stato un po' faticoso, per via del buco nel mezzo, ma poi vederlo finito mi ha dato tanta soddisfazione!
Insieme alla targhetta ho aggiunto il sapone al narciso di Erbolario perché ha un profumino molto estivo e poi qualche campioncino a tema!


puoi anche leggere


14 commenti:

Le Creazioni di Sarah 12:50 PM  

ma è delizioso....
bacietti

mida.f3 3:11 PM  

Moooolto Belloooooooo,bravissima
Ciao Milena

Anonimo 4:49 PM  

il cartello fuori porta mi piace un sacco ! è stupendo , bravissima

Anonimo 12:32 PM  

Ciao, sono Francesca... se passi sul mio blog c'è un piccolo premio per te...
tanti baci!

patti 9:42 PM  

Waw che idea bellissima che hai avuto....un bagno profumato con la certezza di essere lasciate tranquille...che desiderio...;-))
Patti

Grazia 1:06 AM  

scambio delizioso!!!!

Petra 9:21 AM  

carinissima!!!!!!!!!!!!!!

ciao
Petra

Francesca 4:53 PM  

Ciao Cri
tu sei la mia abbinata al chocoswap,te lo scrivo perchè oramai è pubblico....vai sul blog di Barbara e capirai.
Visto che appunto oramai si sa allora ti avverto che ti spediro il chocopacco Lunedì, perdonami del ritardo ma a spedire in tempo non ce l'ho proprio fatta.
bacibaci
Francesca
http://arteggiando.myblog.it/

Babo 8:46 PM  

Cristiana fai dei lavori bellissimi...posso scrivere ora mi è tornata la adsl....
volevo ringraziarti del pacco per lo scambio del chocco swap anche se non è arrivato tutto integro.. come potrai vedere dal mio blog mi hanno lasciato fortunatamente le calamite un nutellina e il te se c'era dell'altro purtroppo lo hanno fregato le poste... grazie di tutto e speriamo che si plachi la polemica innescata per i ritardi....
barbara babo

MONICA 9:26 PM  

è splendido!!!

Elena 4:58 PM  

Complimentoni è veramente bellissimooooo... beata chi lo ha ricevuto!!!
Magari sapessi farli io sti lavoretti belli!!!
Buon fine settimana
Elena

Marzia Melloni 5:03 PM  

bellissimo Cristiana!!
ciao
Marzia

Romy 11:46 PM  

Di nuovo un milione di grazie Cri, perchè è un oggettino assolutamente delizioso, e si vede quanto ci hai lavorato sopra... GRAZIE!!!

Countrygal 2:20 AM  

ciao Cristiana,
grazie della visita. Questo tuo swap e' delizioso. Mi piace moltissimo la 'pupetta', ha un faccino carinissimo e anche i colori!

Bacione
fulvia