giovedì 25 ottobre 2007

2

Domani a Vicenza

Ci sono riuscita! ho risistemato gli appuntamenti della settimana in modo da riuscire ad andare domani a Vicenza (nel weekend non riesco perchè siamo a casa tutti e Do poi domenica parte per Cipro...).
Ho deciso di andare in treno e partirò da Milano all'albe, alle 6.55 e tornerò in serata, pronta per un invito a cena da parte di Ale e suo marito, che fa il cuoco (così non devo nemmeno preoccuparmi di sfamare la truppa)!

Cosa ho in animo di comperare? Spero di trovare un pò di supporti dei libri di Karen e gli stencils...e poi vedremo dove mi porta la fantasia, credo farò incetta di stoffine giapponesi che adoro e forse qualcosa sullo stile di Tilda.
Mi piacerebbe fare anche qualche corso, ma non so se riuscirò a trovare in tempo!
Aiuto...mi sa che arriverò a casa con la schiena rotta e una valigia PESANTISSIMA!

PS: Se quancuna di voi è in fiera, domani,venerdì,ci vediamo?


puoi anche leggere


2 commenti:

Moni 9:55 AM  

Ciao Cristiana! Che invidia...anch'io volevo tanto venire a Vicenza, ma anche quest'anno temo che non riuscirò ad organizzare le cose coi bimbi, causa marito super-impegnato...uffa! :o(
Grazie per il commento carinissimo che mi hai lasciato, mi ha fatto un immenso piacere! Complimenti per TUTTI i tuoi bellissimi lavori, eseguiti magistralmente, che ho appena ammirato sul tuo blog!!! B
Sei bravissima!
Un abbraccio,
Moni

Libera 8:41 PM  

oh mamma, io personalmente non sono mai andata, ma me ne hanno parlato benissimo!!!!pensa,chissà quante cose carine hai visto o addirittura comperato!!!!
raccontaci appena hai un attimo di tempo poi...
io,appena riesco a farmi prestare macchinetta digitale dalla mia amica,faccio resoconto dell'hobby show e di tutto quello che ho fatto ai mille corsi...e di quello che ho comprato(allucinante,in40minuti fra il penultimo e l'ultimo corso sono riuscita comunque a spendere un patrimonio!!!non mi smentisco mai!!!!)
a presto, Libera