lunedì 19 febbraio 2007

0

Prove da casalinga...frustrata (MOOOLTO)

Oggi sto vivendo nel più totale isolamento, nel senso che sono in casa da sola col mio piccolino che si è beccato l'ennesima bronchite. Era da un pò che non stavo in casa, senza niente di molto concreto da fare. Trovo questa cosa molto riposante da un lato (ora lui dorme ed io sono adagiata sul divano in tuta...un sogno) ma un pò angosciante dall'altro, morirei se questa situazione durasse più di 24 ora (domani infatti con la nonna sitter torna tutto alla normalità).Ora sto sperimentando qualche nuovo prodottino della Clover (sorry ma il sito è un pò vomitoso) per i corsi estivi (e sto mangiando uno sprposito di barrette Kinder) in particolare 'l'ago magico' per fare dei ricami molto particolari e la penna che facilita la piegatura della stoffa per l'applique.
Le mie prove non sono molto concludenti però perchè nn ho ben chiaro in testa cosa fare, lascio che la mente e le mani spazino e vediamo cosa viene fuori...almeno finchèil piccolotto dorme...poi andiamo dalla dottoressa, e so già mi prescriverà l'enesimo antibiotico.


puoi anche leggere


0 commenti: