venerdì 3 novembre 2006

2

Sono reduce da una ‘due giorni’ di corso con Karen, la continuazione di quello di Roma di quest’estate (ma per fortuna eravamo a Como!) e come al solito, dopo questi mega incontri mi sento super carica, direi che servono di più alla motivazione che alla tecnica! Guardate che bello il pezzo che abbiamo preparato...

Comunque ecco dichiarata la lista dei miei ’buoni propositi pittorici’ da qui a Natale:


  • Preparare i campioni che mi ha chiesto il negozio di Lodi (tempo 2 giorni)
  • Preparare i campioni per il negozio di Paola e pianificare acquisti e corsi (tempo 3 giorni)
  • Preparare i pezzi da lasciare nel negozio di Seregno (tempo 8 giorni)
  • Preparare i pezzi per la mostra di fine novembre (tempi tendente all’infinito: non sono mai soddisfatta)
  • Preparare i pezzi da regalare per Natale a amici e parenti (boh...se non ci riesco finisce che vado all’equo e solidale e faccio i soliti cesti)
  • Preparare le cose per il mercatino di Monticello (2 settimane)
  • Preparare il regalo che ho promesso a mia mamma (probabilmente nella notte tra il 23 e il 24 Dicembre)

Vediamo se sono capace di mantenere fede a tutto!
E sto preparando pure un mio sito...volevo farmi questo regalo per Natale...


puoi anche leggere


2 commenti:

Anonimo 10:26 AM  

abbiamo la stessa passione per il country painting...
domanda: ma a Milano dove trovi il materiale? Io sono sempre costretta a comprarlo su internet!

Cristiana 11:34 AM  

Dipende da cosa ti serve. Pennelli, colori e altro materiale di consumo li trovi in diversi colorifici, di solito quelli che hanno ToDo che distribuisce più o meno tutto. I supporti li puoi trovare dappertutto, visto che la tecnica si presta a decorare tutto!
In bocca al lupo!