martedì 28 novembre 2006

0

Ordinaria telefollia

Sono esasperata dal telefono.

Stamattina dalle 9 sto cercando di:
disdire un appuntamento, oggi
fissare un appuntamento, al più presto, con un'altra persona
Contattare una persona che ho visto venerdì

Praticamente tutte cose di ordinaria amministrazione se non che il mio cellulare mi dice “errore di connessione” (ho fatto il test e lo da anche con il numero di casa mia...) e da ciò deduco o che sia rotto o che a Milano stanno arrivando gli alieni del “la guerra dei mondi” – detto tra noi preferirei la secondo perché altrimenti significa che devo cambiare il telefono e questo è una profonda fonte di stress – e il telefono fisso suona inesorabilmente occupato.

È frustrante non reperire ed essere reperibili in questa cultura del telefonino e della raggiungibilità ad oltranza, anche in cima alle montagne o in un atollo caraibico e attendere con pazienza di trovare libero per me stamattina sta diventando un esercizio zen per raggiungere in Nirvana...


puoi anche leggere


0 commenti: