martedì 21 ottobre 2008

2

Se non giochi...non vinci!

Nel box qui a destra trovate un generatore casuale di numeri, 6 numeri per la combinazione del superenalotto.
In questo periodo di crisi generalizzata e di febbre da milioni di euro ho pensato di creare (ma MDL mi ha creato) questo piccolo gadgettino; premetto che io non gioco mai a queste cose ma quel gruzzoletto di euro che ci sono in palio mi fanno gola!

Ogni volta che entrate sul mio blog o che ricaricate la pagine viene visualizzata la sequenza di numeri casuali creata dal sito random.org.

Ora non vi resta che passare in tabaccheria... Vi auguro tanta fortuna!


puoi anche leggere


2 commenti:

Sary 7:35 AM  

Ciao amico, è a sinistra alcuni doni sul mio blog. È possibile spostare a rimuoverli. Molti Cariños dal Chile.
Sary

Simona 2:44 PM  

Accidenti, sono in ritardo! In più li hanno già vinti...pazienza, ti ho scoperto solo oggi girovagando far i blog!
Ciao
Simona