mercoledì 1 ottobre 2008

1

Mi sono iscritta ad una swap...speciale

Mi ero ripromessa di limitare la partecipazione agli swap per diversi motivi ma a questo, di Mary, non posso dire di no...mi sembra un'ottima idea e, come ho commentato, a prova di 'delusione' (piccole delusioni ovviamente, non sono questi i problemi della vita!) Ecco le regole:
1 - Busta profuma ambiente tipicamente invernale e dall'aroma sopra descritto
2 - Ricetta di torta che solitamente preferiamo mangiare in inverno scritta di nostra mano su foglio di carta a piacere
3 - Piccola scatolina di latta, con caramelle!

Termine iscrizioni 5 ottobre 2008
Termine spedizione 25 ottobre 2008

Per le iscrizioni trovate il link al sito di Mary qui a destra.



puoi anche leggere


1 commenti:

tania 4:46 PM  

Io sono contenta che tu ti sia iscritta e per le delusioni, mia cara..speriamo bene!!
E' un piacere avere amiche come te agli swap!
un bacio
Mary