martedì 10 luglio 2007

0

Patti chiari

Finalmente mancano tre giorni alle vacanze, lo dice anche il counter!!!
Venerdì mattina alle 07.05 (a Trenitalia piacendo) la pulce ed io saremo sul nostro treno per Lecce che in 2 ore e 46 minuti ci porterà in riviera a goderci il nostro metro quadrato di sabbia, il mare brodoso, il confort dell’hotel Olimpia (!!!), colazione ore 8.00, pranzo ore 12.30, cena ore 19.15 (questo mi fa un pò paura…ma con la pulce…) e i giochini della sera…
Non pensate male, non è che non mi piaccia, anche perché è gratis, ma una volta le vacanze le facevo diversamente!
L’adriatico è la versione estiva del ligure in primavera: vecchietti e famigliole…d’altra parte anche noi siamo una famigliola, atipica ma pur sempre famigliola.
A dirla tutta, ho proprio voglia di andarmene per 10 giorni da qui perché l’ultimo periodo mi ha davvero provata, sono stanca, irritabile, noiosa e pure un po’ depressa; vediamo se la soluzione del ‘cambio di aria’, sostenuta con veemenza dalla saggezza popolare di mia nonna, funziona.

La mia crisi globale non mi ha fatto lavora granché in questo periodo, nemmeno nel fine settimana, però mi sono girata alla grande la rete per vedere qualcosa di nuovo.

Per prima cosa ho curiosato su un sacco di siti di scrapbooking e mi sa che questa estate mi diletterò con foto e cartine colorate (prossimamente i racconti) e poi ho trovato questo sito:

SALTBOX SEASONS
country folkart paintings
http://www.saltboxseasons.com/store/Default.asp

E’ il sito di una autrice che si chiama Katie Kinnear e ha uno stile che mi piace tantissimo, un po’ diverso dal solito.
Purtroppo non ci sono libri in vendita ma solo pezzi finiti, ma per fortuna pubblica delle belle foto dettagliate per cui ci si può provare, per ora pubblico la foto di un lavoro che mi piace molto.

Quindi il patto è: mare, relax, ricarica e poi ritorno alla normalità…compresa l’attività dei pennelli!


puoi anche leggere


0 commenti: