martedì 31 luglio 2007

0

News pittoriche

È uscito l’ultimo libro di Karen Wisner: “ Country Seasons Fall & Freezin’ ” e non vedo l’ora di sfogliarlo (anche se i tempi di attesa per la spedizioni mi fanno pensare che potrò sfogliarlo dopo le vacanze).

Poi ci sono un po’ di novità in ambiente pittorico: ad aprile del prossimo anno ci saranno sia Maxine Thomas che Jamie Mills Price in Italia, la prima a Como e la seconda a Roma, il primo corso di una giornata il secondo di tre… sono indecisa, ma credo che alla fine cederò alla tentazione di tornare a Roma anche se alla fine non riuscirò a vedere nulla della città perché il lavoro sarà estenuante!

All’inizio dell’anno invece, sempre da Maria Laura è in programma una nuova sessione del corso avanzato di Karen, che ha studiato anche la realizzazione di effetti 3D sui lavori. Se trovo il mio solito aggancio per dormire gratis (anche se dall’altra parte della città!!!!) e passare delle belle serate fuori a cena mi sa che non mi lascio scappare nemmeno la capitale in inverno!

E poi ci sono tante novità sulla mia attività di pittura, ma per ora sono un segreto…vediamo se si realizzano i mie desideri e poi ne parliamo!


puoi anche leggere


0 commenti: