martedì 29 maggio 2007

0

Questo me lo ha mandato un mio studente

Sono i soliti test. Lo riporto perchè è carino. Le risposte di fianco sono quelle che ho scritto per lui.

Cs faresti se:

1. Mi suicidassi? Non ti capirei e sarei triste per te
2. Ti dicessi che m piaci? Non lo dirai, sono troppo vecchia
3. Ti baciassi? Non te lo lascerei fare
4. Iniziassi a fumare? Cavoli tuoi
5. Rubassi qualcosa? Cavoli tuoi
6. Fossi ricoverata in ospedale? Mi preoccuperei di come stai
7. Scappassi d casa? Cercherei di farti ragionare

CoSa PeNSi..
8. Della mia personalità? Sei meglio di quello che appari
9. Dei miei occhi? Non lo so
10. Dei miei modi d fare? Hai 16 anni…non puoi avere bei modi
11. Di me come persona e amica? Non siamo propriamente amici

IO e TE...
12. Siamo amici? Non direi
13. Come sei arrivata/o nel mio blog? Mi hai mandato l’indirizzo
14. Cosa pensi di me? Sono una prof…ho ‘pensieri didattici’
15. Mi vuoi bene? Come a tutti voi
16. Quanto? Più di quello che voi studenti immaginate
17. Ti ho mai fatto soffrire? No ma arrabbiare sì
18. Mi baceresti? No
19. Dammi un soprannome: Bigiatore!
20. Cosa t piace di me? Sei bravo nel tuo lavoro
21. Una cosa che avresti voluto dirmi,ma ke nn mi hai mai detto: mi piacerebbe capirti (vi) di più

Copiate e incollate le domande e scrivete le risposte nel commento.


puoi anche leggere


0 commenti: