venerdì 23 gennaio 2009

8

PTC Swap - Novembre e dicembre

Sono latitante da molto, ma le cosa da fare mi si accumulano e il tempo è sempre troppo poco!
E' comunque doveroso che pubblichi l'aggiornamento della scambio di Fulvia, perchè sono rimasta un pò indietro.

Purtroppo non ho ricevuto la card di Novembre, invece quelle di dicembre l'ho avuta da Eliana, eccola, molto vintage, bellissima!

Queste invece sono quelle che ho fatto io, abbandonando la pittura per lo scrap, dal momento che ero in allenemento, dopo aver confezionato una ventina di biglietti di auguri per Natale.

Ecco novembre, con tema L'Africa. Qui ha cominciato a nevicare e io che sono freddolosissima sogno climi tropicali!


Quella di Dicembre invece, è classicamente natalizia.


puoi anche leggere


8 commenti:

countryisa 8:56 PM  

ciao cri!
Come sta la tua squadra?
qui tutto ok per il momento l'influenza non ci ha ancora trovati.
Il tuo lavoro su tessuto con il pattern di MAxine è favoloso, sei stata BRAVISSIMA.
Un bacione Isa

simona 2:58 PM  

Grazie Cri per il suggerimento ma....dove la trovo una cornice shabby con stitchery a tema su cui dipingere naturalmente un pò di soggetti diversi.... ?!
Comunque ci penserò su per me!
un abbraccio.
simona

Bianca 12:20 PM  

Ciao Cristiana, come stai?
Come procede il tuo pinkeep per il mio SWAP di San Valentino?
Passa dal mio blog, per favore: ho fatto una tabella per capire la situazione
di chi abbia ricevuto o spedito, vedi se la tua corrisponde alla mia?!
Grazie, a presto!!!

Bianca
animacreativa.splinder.com

simona 4:15 PM  

Ciao Cri,
grazie per il messaggio. Prima di tutto : AUGURI !!!
Sono contenta che il paccheto sia arrivato e che la sottotazza di sia piaciuta.
Sabato ho cercato e travato il negozio di tea a Seregno ..Profumo di tea. la signora è carinissima e credo abbia trovato un'affezionata cliente.
un abbraccio e non strafare con i dolci.

Sary 2:01 AM  

Hola Cri!!!! Pasé a saludarte y dejarte cariños desde Chile
Sary

peperoncinoconmiele 6:11 PM  

che belli un bacio e tanti auguri per la festa delle donne!!!

Countrygal 3:22 PM  

cosa aspetti ad aggiornare il blog? ;-))

come'e' andata al corso?? mi aspetto una risposta diversa dal solito...... altra schizzatina d'occhio......

Baci
Fulvia

simona 10:38 PM  

ciao cri, come stai? Ti sei ripresa dal corso? Aspetto di vedere il tuo progetto sul blog.
un abbraccio
simona