lunedì 24 novembre 2008

9

Stamattina quando mi sono svegliata dalla finestra si vedeva questo...


Uno spettacolo, un regalo inaspettato del cielo che ci ha fatto inaugurare questa nuova settimana in un modo davvero speciale! Anzi vi dirò che non 'mi sono svegliata' ma mi ha telefonato MDL (che come al solito è partito prima dell'alba, e tornerà solo giovedì) chiedendomi di uscire in terrazza. É incredibile come la neve porti con se un silenzio innaturale e così rilassante e alle 7 non si sentiva proprio nessun rumore.
Ovviamente lo stesso regalo poi l'ho fatto ai bambini... stamattina l'aria, a casa, era super eccitata!

Vi dirò anche che questa nevicata per me è di buon auspicio perché ieri pomeriggio, un po' in anticipo sui tempi, ma i prossimi due weekend saremo via, abbiamo addobbato casa con presepe, albero e decori vari...insomma abbiamo sancito l'inizio del periodo natalizio...ed è arrivata pure la neve! Meglio di così! Vi lascio anche una foto del presepe in stoffa che ho messo nella nostra camera (al posto dell'angelo di Karen). Il conto alla rovescia è cominciato!


puoi anche leggere


9 commenti:

Stefy 1:14 PM  

davvero cri...il tempo passa in fretta, purtroppo, ma l'atmosfera del natale e' sempre unica e magica :)
un abbraccio
stefy

Viola 2:21 PM  

Wowwwwwwwwwwww che bello!!!! Hai già addobbato casa.....che sogno.......io non ancora,forse lunedì prossimo faremo il maxi albero,ma non vedo l'ora;-)
Bacetti

Debora,Linea country Deby e Mamy 2:22 PM  

Ciao Cri, anch'io come te ho postato sul mio blog lo spettacolo di stamattina..... la neve è magia e lascia sempre incantati un saluto Debora

Amelia 2:42 PM  

che bello!!! magari arrivasse anche qui la neve!!!
anche noi stiamo facendo il presepe

Serena 1:14 AM  

qui da me.... poca neve.... che tristezza.... e dire che a me piace tanto.....

Aldina 9:18 AM  

Ciao Cri,
che meraviglia quelgli alberi così pieni di neve ed il tuo presepe è così delicato che mi piace da matti :-)
baci
aldina

Anonimo 1:58 PM  

Ciao Cri,
ho ricevuto la tua ptc card....grazie!! E' molto bella , ai miei bimbi è piaciuta moltissimo!!
Bacio
SAbri

Marzia Melloni 2:23 PM  

carinissimo!
ciao
marzia

Milena 11:12 PM  

che bella la tua natività!
Un abbraccio,

Milena