mercoledì 26 novembre 2008

3

Ma quanto mi piaccione le alci...

Dopo le mucche, le pecore e le galline, che piacciono a quasi tutte le country girls, ho affrontato un nuovo animale: l'alce.
Il modello è di Karen Wisner, come al solito, tratto da Country Seasons Vol. 2 (ormai fuori stampa) e va ad arricchire la mia collezione di decorazioni country che ormai stanno spuntando in tutta la casa.
Questa alciona con la salopette è davvero irresistibile e ovviamente non potevano mancare i pupazzetti di neve...il più simpatico è quello dentro la birdhouse.

Il codice a barre sull'immagine è un'idea che ho preso da Cata, mi piace un sacco, e spero non se la prenda per il piccolo 'plagio'




puoi anche leggere


3 commenti:

fiorelabs 8:44 AM  

Ma che bella la tua alciottaaaaa....
Un baciotto
Fiore

NuX 9:43 AM  

Wow! bellissimo questo progetto! Troppo simpatico!
Un bacio NuX

mida.f3 6:15 PM  

Bellissima l'alce e che carina l'idea del codice a barre.
Sei sempre fenomenale.
Un abbraccio, Milena