sabato 12 aprile 2008

3

Ritornata al MondoBlog

Ma solo per poco! Sono ancora viva e ringrazio tutte le amiche bloggherine che mi hanno mandato messaggi e commenti! Mi rendo conto che il mio blog sta languendo ma questo è un periodo un po' strano: niente di grave per fortuna, ma è un mesetto che si accavallano inconveniente che non mi permettono di rilassarmi e concentrarmi un po' anche sui miei hobbies!
Prima TomTom che ha la prerogativa di essere sempre ammalato: l'ultimo malanno è stato l'herpes (il fuoco di Sant'Antonio, per capirci) che si è beccato dall'asilo a causa di una nuova epidemia di varicella (il pediatra mi ha detto che è lo stesso ceppo di virus). La cura è semplice ma vederlo riempito di pustolette mi ha fatto spaventare da morire! Poi siamo passati alla gastroenterite, che sembra essere il virus della settimana, nella mia zona ha scalato la Hit Parade dei morbi e da 15 giorni in ogni famiglia c'è un appestato (in farmacia hanno finito i fermenti lattici). Tale grazioso fastidio si è propagato in tutta la famiglia ovviamente e MDL, tornato dalla Turchia, è una settimana che passa più tempo al bagno e sul letto che da altre parti...quindo capite che in questo scenario la creatività se ne è andata in vacanza!

Ma speriamo in un rapido miglioramento!
In questo fine settimana sarò poi impegnata come presidente di seggio nel mio comune e tra mezz'ora comincia questo circo delle elezioni...è un po' come fare il domatore di pulci :)

Da ultimo ma non meno importante mi devo scusare pubblicamente e molto con le amiche del PBC Stefania, Mary Poppins e Sarah...sono imperdonabile, ma sono riuscita solo oggi a passare in posta a spedire i vostri regali! Spero che a breve vi saranno recapitati, per ora accettate le mie scuse.

Vado a firmare, timbrare e vidimare le schede, nella speranza che questo nuovo governo aiuti davvero tutti noi ad avere un po' più di serenità!


puoi anche leggere


3 commenti:

Le Creazioni di Sarah 12:08 PM  

Tesoro ti ringrazio oggi il tuo delizioso regalo è arrivato.
un abbraccioa
sarah

NuX 5:06 PM  

Dai Cri sei forte!!! Tieni duro! Un Bacio NuX

Viola 9:45 AM  

Ciao Cri,manco anch'io da n po' causa trasloco ;-) ma spero che in questo periodo le cose per te e i tuoi cari siano migliorate.
Un abbraccio e a presto!