Un weekend davvero impegnativo
Eccomi tornata alla vita! Sono in ufficio e quindi ho tempo di scrivere…l’ultima settimana è stata un pochino complicata, piena di impegni e novità.
La novità principale è Tilda ovviamente, che mi ha portato via un sacco di tempo tra veterinario, installazione domestica e insegnamento delle abitudini familiari. Purtroppo, essendo molto piccola, 35 giorni, mangia ancora ogni 4 ore, e quindi mi sembra di essere sempre in ballo a prepararle latte e pappa tiepida, praticamente come un neonato (ma per fortuna di notte dorme e non rompe!). per il resto è uno spettacolo vederla per casa, che scopre ed esplora ogni angolo e adora giocare con chiunque.
Una cosa che le piace tantissimo fare è piazzarsi sopra il mio piede e farsi portare in giro bellamente arpionata sulla mia ‘ciabatta’. Sta inoltre imparando a saltare sul divano e le abbiamo regalato un peluche a forma di ippopotamo (attualmente più grosso di lei) per farle compagnia…oggi sono un po’ in crisi perché è la prima volta che la lascio da sola in casa.
Nel tempo libero (poco), oltre che prepararmi per la scuola, che per noi comincia mercoledì, ho trovato il tempo di cominciare a cucirmi un porta telefono utilizzando le stoffe giapponesi che sono bellissime! Stasera spero di terminarlo, tanto devo stare alzata fino a mezzanotte per dare da mangiare alla piccola belva!
La foto l’ho scaricata dal telefono per cui fa un po’ schifo e non si valorizzano i suoi bellissimi occhi azzurri, ma ovviamente nel weekend glie ne ho fatte un mucchio; appena riesco faccio uno scrap della micia!
6 commenti:
noooo! che carina!! e io che pensavo ti fossi trovata l'uomo! :p
Scemo!!! diciamo che adesso sono nella fase innamrata persa del gatto!! :P
era ora che ti riprendessi un gatto! :)
Mi piace molto il tuo blog, l'ho girato in lungo e in largo e lo trovo mooolto carino, ricco di commenti personali e di lavori country stupendi!!
E poi Tilda, come non amarla???
Se non ti scoccia, tonerò spesso a trovarti....
:0) Sabri
Grazie mille per i complimenti!
Ho visto anch'io il tuo neonato blog...non vedo l'ora che si riempia di articoli! A presto! :)
Per Ferro: e si! piano piano si torna alla normalità! :)
ciao Cristiana, la tua piccola Tilda è bellissima, anch'io anni fa ho avuto una gatta a cui dare il biberon... i tuoi lavori sono molto belli brava!!
Un bacione
Silva
Posta un commento