Sunshine Kisses...
È ufficiale! Il prossimo 13 e 14 Ottobre sarò presente al mercatino di Capiago Intimiano…me ne sono così innamorata (vedi qualche post fa…) che ho contattato le organizzatrici e ci siamo accordate.
Quindi sono in piena fase creativa, soprattutto sto pianificando come rimpolpare la mia produzione in vista del mercatino e il dilemma è: pochi pezzi grossi elaborati o piccoli gadget? Io personalmente amo i pezzi ‘grossi’: oggetti o mobiletti che servono a qualcosa perché le sagomine, se pur bellissime, poi non so mai dove metterle…comunque sono alla ricerca…complice anche la ‘scappatina’ che ho fatto a negozio di Anna a Casnate e al Leroy Merlin da dove chiaramente non sono uscita a mani vuote!
Vi segnalo un libro bellissimo, se piace il genere orsoso-teneroso, il quarto di Holly Hanley, una autrice canadese che ha fatto di questo stile la sua bandiera e, sebbene tenda a ripetersi nei soggetti, i risultati sono molto carini!
I pezzi si eseguono abbastanza velocemente con i penelli a zoccolo e trovo interessante utilizzare la pasta a rilievo per creare effetti 3D sugli orsetti e i pupazzini di neve.
Intanto nel weekend ho lavorato un po’, ho finito il portacellulare con le stoffe giapponesi (finalmente) e ho dipinto un termometro con un progetto di Reneé.
A presto per le foto!
3 commenti:
Complimenti! Che bello un mercatino ;O)
In bocca la lupo per il mercatino!!!
Anche io ho reso quel libro da Anna... strepitoso!!!
Baci
Fiore
Vedremo...non sono abituata ai mercatini e non so bene cosa fare...ma alla fine serve anche per avere una 'finestra' su quello che fai!
Posta un commento