giovedì 28 settembre 2006

2

Il sesso dei biscotti

Intendiamoci subito: i biscotti in questione sono i gingerbread, i biscotti allo zenzero a forma di omino che piacciono tanto negli States e sono tipici delle feste invernali, in particolare per natale.

Dicevamo: di che sesso sono? Qualunque artista più o meno famosa finisce che li ritrae in qualche modo e allora la fantasia galoppa: biscottine vestite come bambine di fine ottocento o da mamy pre-guerra di secessione, biscotti vestiti da marinaretti e perfino da babbo natale. Sono bellissimi, a me piacciono un sacco, soprattutto quando bisogna dipingere la glassa con il pennello a punta lunga.

Ah, il mio consulente di vita decenne mi dice che è possibile anche scoprire il sesso del telefono cellulare: premendo i tasti *#06# si ottiene il numero seriale: se cotale cifra è pari il cellulare è femmina, altrimenti è maschio. Il mio è maschio…e chi mi conosce sa che non poteva essere altrimenti!


puoi anche leggere


2 commenti:

Anonimo 10:34 AM  

perché non poteva essere altrimenti??

Cristiana 2:56 PM  

perchè ho avuto cani, gatti,coniglio e figlio solo maschi...forse lo erano anche le mie tartarughe e il pesce rosso...ma questo non lo sapremo mai!