sabato 21 giugno 2008

6

Scambio provenza...arrivato a destinazione

Ragazze...alla velocità della luce il mio pacchetto è arrivato a Palermo, dalla mia abbinata Anna.
L'ho spedito IERI e oggi il postino ha suonato alla sua porta!
Ho anche letto sul suo blog che è appena stato il suo compleanno e quindi con molto piacere aggiungo anche il mio pensierino a tutte le altre splendide cose che ha ricevuto.
Io ho pensato di preparare un cuscinetto, ricamato in stitchery e riempito con i noccioli di ciliege che , scaldati nel micro onde diventano tiepidi e rimangono così a lungo...certo, a Palermo non fa freddissimo come a Milano ma, ringraziandomi, mi ha assicurato che la userà.
I noccioli poi li ho aromatizzati con olio essenziale di lavanda, lasciandoli riposare in un vaso chiuso per qualche giorno. Insieme al cuscino ricamato ha aggiunto un barattolino di ceramica con la tisana alla lavanda, un profumino alla lavanda e la matassina.
Ovviamente non ho fotografato tutto il pacchetto, ma vi lascio la foto del cuscino.



puoi anche leggere


6 commenti:

Anna The Rooms 2:59 PM  

mio mio tutto mio mi è piaciuto proprio tanto :)

serendipity 4:40 PM  

mi piavce molto tuo 'red work' cuscino.
complimenti
joan

Grazia 11:00 PM  

E ci credo che le' e' piaciuto!!!!
....avrei gradito molto anche io...e' un amore!!!!
Ciao Cristiana!!!

emilia 12:02 AM  

Ciao Cristiana, bello davvero il tuo cuscinetto! Sai che anche io sto mangiando ciliegie a chili per raccogliere i nocciolini? Puoi darmi qualche consiglio?
Basta lavarli bene e farli asciugare al sole? Quanti ne servono per un cuscinetto?
Ciao.
emilia

tania 12:00 PM  

ma quanto sei brava!!!
stupendo
buona giornata Mary

Roberta 4:20 PM  

Ciao Cristiana. Veramente carino il tuo cuscino .......ma se uno volesse iniziare a fare questi bei lavori .... che consigli e dove posso trovare qualche cosa che mi insegni?