Libri
In questo periodo mi sono dedicata aportarmi avanti con tutte gli scambi a cui mi sono iscritta, a discapito di qualche lavoro che mi è rimasto nel cassetto...mi sono quasi messa in pari però anche perchè a mia parziale discolpa devo confessarvi che ho passato un mesetto schifoso tra malattie e impegni pressanti (dovuti all'essere stata messa KO per più di una settimana)...
Quello che ho fatto però è stato acquistare! (che novità) e questa volta ho focalizzato la mia attenzione sui libri, in particolari pubblicazioni francesi (ultimamente il gusto francese per il ricamo e la stoffa in generale sta solleticando il mio interesse).
Ecco i miei nuovi tre bimbi...
Questo è una sorta di enciclopedia dei punti da ricamo, è fatto benissimo e benchè in francese, è molto chiaro e ben spiegato.
Questi due invece sono creazioni di feltro molto originali e per di più creati conun feltro bellissimo. L'autrice, il cui sito è The Cinnamon Patch vende sia il feltro che pattern vari...e mi sa che a breve farò tappa anche lì!
11 commenti:
Vado a dare un'occhiata e ti auguro una giornata serena con i tuoi uomini
Auguri.....
C'è un errore nel link del negozio... baci
Che belli i tuoi acquisti!Anche io in questo periodo sono molto interessata al feltro!!!Un materiale stupendo e molto versatile!
ciao
Viviana
Ciao
bello hai fatto acquisti, mi attira molto il libro dei ricami .
Laura
mmmm...quelli sul feltro!
come mi tentano!
mmm....help!!!!
ah!ah!ah!
Ti auguro di cuore di realizzare buona parte di ciò che questi libri racchiudono!!!
Baciotti
Mariarita
Che belli!
Adesso sono ancora più ipaziente di avere la mia copia del libro di ricamo...quando ci si vede?
Ho anch'io i libri sul feltro! sono meravigliosi! Peccato che costi un pochino la spedizione dalla francia ma se vuoi la roberta de marchi vende gli stessi feltri agli stessi soldi...
baci baci
Marty
l'ultimo ce l'ho anche io!!!!...il primo mi sembra molto interessante....facci sapere....
Ciao Cri, vedo che hai acquistato libri di ricamo francesi. Anch'io ultimamente mi sto appassionando al loro stile, li trovo molto raffinati. Buon lavoro!
Ciao Laura kitten
I libri dei feltri li ho visti pure io... trovo che siano particolari e diversi da ciò che di solito si vede in giro!
Buon lavoro... ne hai qui da fare! Ma hai abbandonato i pennelli????
No vero?
Smak
Fiore
Posta un commento