Is a wonderful, wonderful Day!!
Oggi è una di quelle giornate in cui la buona sorte sembra aver bussata alla porta. Per prima cosa ho conosciuto due persone fantastiche:Cinzia e Jelly, con le queli,oltre alla pittura, abbiamo tante cosa in comune. Tutto è nato per la tenacia di Cinzia che voleva consegnarci di persona il suo Rak, quindi ci siamo viste e abbiamo deciso di fare una gitarella craffettosa oltre confine per vedere ‘la Butega’ di Chiasso. Ma andiamo con ordine.
Eccoci in sosta al bar per il caffè di rito e soddisfatte per il nostro regalino, da parte di Cinzia. I luculliani biscotti, invece, sono di Jelly. Io,un po’ cafoncella, non ho pensato a nulla…mi rifarò la prossima volta, promesso!
E poi via verso nuove e incredibili avventure per quel di Chiasso. La Butega è un negozio davvero fantastico,una piccola oasi di buongusto dove chi ama la stoffa e il ricamo non può che perdersi…e noi ci siamo perse! O meglio, Jelly ed io ci siamo perse, Cinzia invece è stata più coscienziosa…
L’unico rammarico è che la quarta del gruppo ‘Brianza Nord’ ,Rosa, non ha potuto essere con noi perché in lotta con il virus della varicella. Bisseremo ovviamente, e Rosa sarà con noi!
A completare la giornata oggi mi sono arrivati, in sole 2 settimane lavorative, i libri dal Giappone!
7 commenti:
Eccomi...che bello vedere pubblicate le foto della nostra mattinata!!!
Sei stata velocissima...ma io ti ho battuta, eh eh!!!
Vai a dare una sbirciatina sul mio blog...
ma che bell'incontro...piacerebbe tanto anche a me...e non solo per le meraviglie del negozio!!
Fortunelle!!
stefy
Ciao ho conosciuto il tuo blog tramite quello della Stefy!!Visto che io sono tra Como e Milano dov'è questo paradiso di stoffe?il tuo blog mi piace tanto!!Laura
Il negozio si chiama 'la Butega' a Chiasso, in Via Volta.
www.labutega.ch
Conosco molto bene quel luogo di perdizione...mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!!
un bacio
Silva
ciao Cri che belle le foto, siamo molto fotogeniche!!!
grazie per la giornata è stata bella e divertente peccato per il mio trasloco se porto a casa qualcos'altro Roby mi uccide!!!!
aspettate che mi sia sistemata e riprenderò più che a pieno ritmo.
bacio cinzia
Che bell'incontro, magari con la bella staglione riusciamo ad organizzarne uno a metà strada che dite? Il mio invito è sempre valido aspettiamo l'inizio della primavera
Posta un commento