Dolcetto o...
Come anticipato ho messo i pennelli a riposo per un po’, dopo gli ultimi lavori per i vari mercatini, bomboniere e regalucci…ma non potevo stare con le mani in mano…e quindi sono tornata alle pezze…Come dicevo qualche post fa mi sono girata un sacco di blog e ho deciso che ho voglia anche io di cimentarmi con il feltro. Quindi mi sono armata di forbici e filo e o creato questi: pasticcini dietetici ma moooolto sfiziosi.
Per metterci del mio poi ho aggiunto anche il profumo,che purtroppo non posso farvi sentire, facendo ‘riposare’ la gommapiuma per il centro e l’imbottitura per le decorazioni in un vaso di vetro con gli olii essenziali. La tortina di fragole profuma di cannella e quella di mele di iris.
Farle è stato abbastanza semplice, ecco i pezzi ‘scomposti’
Poi per esagerare (e ammetto che è un po’ kitsch ) ho aggiunto anche un sacco di perline…e dietro ho attaccato una calamitina, in modo che il pasticcino possa essere attaccato al frigorifero.
Oggi, che è venuta mammà per preparare il pranzo di Natale, le ho regalato la calamita (lei le adora)…una specie di anticipo sul regalo di domani!
3 commenti:
ma quanto sono buone... ehm volevo dire belleee!
sei bravissima
auguroni!
OH!!!! Cristiana!!!
Sono STUPENDI!!!!!!!!!!
Il tuo commento sul mio albero di Natale mi ha fatto molto molto felice!!!!!
Gracias,
Feliz Navidad! Cristiana
Cata
MMM che belli ...mi viene volgi di mangiarli!
Laura
Posta un commento