lunedì 4 dicembre 2006

0

Mercatineggiando

Oggi sono reduce dal mio primo mercatino di Natale country!
Chiaramente ieri il tempo era orribile e ha piovuto quasi tutto il giorno (ieri sera avevo scarpe, calze e piedi fradici e ghiacciati) ma le persone non sono mancate.

È andata piuttosto bene direi, sia in termini di vendite che in termini di apprezzamento anche se in generale direi che la pittura country, come la faccio io , cioè cercando di rimanere legata allo spirito tipico degli stati uniti, non è compresa da tutti; le reazioni sono state diverse e molto contrastanti: o piace da morire o fa schifo da morire. ma in fondo rispecchia molto il mio rapporto con gli altri: o piaccio o faccio innervosire – darei che è proprio un hobby adeguato!

Un signore pensionato, mio vicino di bancarella e veterano dei mercatini di hobbistica, mi ha fatto i complimenti per i lavori ma mi ha detto di farne ancora molti, perché il mio tavolo ‘deve straripare di colori’...forse ha ragione ma io non sono ancora molto organizzata e soprattutto lavoro nei ritagli di tempo tra lavoro e lezioni...però sono sempre più determinata a trovarmi uno studio e a impegnarmici a tempo pieno, il solo problema è quando...dato che ho famiglia direi dopo che Tommy si è laureato, quindi fra più o meno 25 anni!

Questo post è molto personale, e molto inutile, ma devo anche ringraziare chi ieri ha tenuto “la piccola, graziosa belva” tutto il giorno, è venuto a portarmi il the caldo e a farmi le fotografie, mi ha preparato la pappa ieri sera (lasagne) e mi ha scaldato i piedi...

Continua a leggere...